PropertyManager offset su superficie

Nei modelli di superficie, utilizzare questo strumento per applicare l'offset sui bordi del modello e le facce sulle superfici. Lo strumento aggiunge un'entità di schizzo 3D sulla superficie.

Tipo di offset

Per aprire il PropertyManager Offset su superficie, in un modello di superficie, fare clic su Offset su superficie (barra degli strumenti Schizzo) o su Strumenti > Strumenti dello schizzo > Offset su superficie .

Opzione Descrizione
Offset geodetico Crea una distanza di offset che costituisce la distanza più breve tra il bordo selezionato e l'entità di offset risultante, prendendo in considerazione la curvatura del supporto.
Offset euclideo Crea una distanza di offset lineare tra il bordo selezionato e l'entità di offset che non include la curvatura della superficie.

Parametri

Opzione Descrizione
Distanza con offset Applica l'offset sull'entità di schizzo con una distanza specifica.
Inverti Inverte la direzione dell'offset.
Esegui costruzione offset Converte l'entità di schizzo in un'entità di costruzione.
1 Entità di schizzo di offset
2 Distanza di offset euclideo (misurata come distanza lineare)
3 Distanza di offset geodetico (misurata lungo la superficie)
4 Bordo selezionato per offset