Quando si pubblica un modello che contiene una distinta materiali in formato PDF 3D, è possibile determinare quali colonne includere.
Per specificare le colonne in una distinta materiali:
- In un modello che contiene una distinta materiali, nel PropertyManager Pubblica su PDF 3D, fare clic su Avanti
.
- In Tabella Distinta materiali di output, nell'Elenco colonne, selezionare le colonne da includere.
- Per specificare il numero di colonne da visualizzare nel PDF 3D, in Colonne nella griglia, selezionare il numero di colonne.
Ad esempio, si supponga di selezionare 2 per Colonne nella griglia e di selezionare più di due in Elenco colonne. Il PDF 3D visualizza i valori delle due colonne della distinta materiali. Quando si seleziona una riga della distinta materiali, i restanti valori della colonna sono visualizzati nella distinta materiali.
- Fare clic su
.