Visualizza accoppiamenti

Si può visualizzare un elenco di accoppiamenti per uno o più componenti in un assieme. Selezionare gli accoppiamenti dall'elenco per visualizzare le didascalie di accoppiamento.

Per visualizzare gli accoppiamenti:

  1. Selezionare i componenti basati sugli accoppiamenti da visualizzare:
    Accoppiamenti da visualizzare Selezione del componente
    Gli accoppiamenti per un componente di un assieme o un componente di un sottoassieme Fare clic con il pulsante destro del mouse sul componente.
    Accoppiamenti per più di un componente Tenere premuto il tasto CTRL, fare clic sui componenti e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse.
    Accoppiamenti che mantengono un sottoassieme in posizione all'interno dell'assieme Fare clic con il pulsante destro del mouse sul sottoassieme nell'albero di disegno di FeatureManager.
  2. Fare clic su Visualizza accoppiamenti .
    Apparirà la finestra Visualizza accoppiamenti. Nell'area grafica, i componenti interessati nel sistema di accoppiamento per i componenti selezionati sono leggermente trasparenti. I componenti non interessati sono nascosti.
  3. Nella finestra Visualizza accoppiamenti selezionare uno o più accoppiamenti.
    Appaiono didascalie per gli accoppiamenti scelti. Ogni accoppiamento ha una propria didascalia, le cui linee di associazione indicano le entità accoppiate.