Ricerca dei file e modelli

È possibile specificare opzioni che controllano il funzionamento della ricerca di file e modelli. È anche possibile specificare la posizione dei file da includere nei percorsi di ricerca.

Per cercare file e modelli:

  1. Nell'applicazione SOLIDWORKS, espandere il menu di ricerca (angolo superiore destro) e fare clic su search_files_and_models_menu.png File e modelli.
  2. Digitare la stringa da cercare, quindi premere Invio.
    La ricerca utilizza una sintassi specifica per le stringhe di ricerca. La sintassi può includere testo, parole chiave, proprietà personalizzate e caratteri speciali utilizzati come operatori.
    Mentre si digita, la funzione di ricerca fornisce un elenco di suggerimenti basati sulle recenti ricerche. È anche possibile immettere parole chiave: fare clic su Ricerca parole chiave > parola chiave .
    I risultati vengono visualizzati nella scheda Ricerca del Task Pane. Se i risultati richiedono più di una pagina, spostarsi con i pulsanti Avanti Search_Forward.gif e Indietro Search_Back.gif o specificare una pagina per Avanti nella parte inferiore della scheda.