Nascondi Sommario

Registrazione della cronologia dei comandi nei file di registro

L'applicazione può registrare la cronologia dei comandi per tutti i disegni di una sessione in un file di registro.

Utilizzare il comando FileRegistroAttivato per attivare l'esecuzione dei comandi di registrazione.

Utilizzare il comando FileRegistroDisattivato per disattivare l'esecuzione dei comandi di registrazione.

Per specificare il percorso del file di registro nella finestra di dialogo Opzioni:

  1. Procedere in uno dei modi seguenti:
    • Fare clic su Strumenti > Opzioni (oppure digitare Opzioni).

      Fare clic su Menu applicazione > Preferenze (oppure digitare Opzioni).

      Nella finestra di dialogo Opzioni, fare clic su Posizioni file.

    • Digitare PosizioniFile.
  2. Espandere Sistema > Posizione File Log.
  3. Specificare il percorso del file di registro.

Argomenti correlati

Metodi di selezione oggetti



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Registrazione della cronologia dei comandi nei file di registro
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2022 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.