Nascondi Sommario

Schizzi a mano libera

Il comando Schizzo si usa per disegnare a mano libera. Uno schizzo è composto da una serie di segmenti di linea.

Per schizzare:

  1. Clic su Disegna > Schizzo (o digitare Schizzo).
  2. Digitare l'intervallo incrementale (la lunghezza dei segmenti retti dello schizzo).
  3. Scegliere un'opzione:
    • Cancella: Elimina le linee dello schizzo disegnate precedentemente.
    • Connetti: Permette di continuare lo schizzo da punto in cui si è eseguito l'ultimo schizzo o l'ultimo comando Cancella.
    • Penna: Alza o abbassa la penna per disegnare.
    • Interrompi: Elimina tutti i segmenti temporanei disegnati dal momento in cui è stato avviato il comando o dall'ultima operazione Registra. Il comando termina.
    • Registra: Salva i segmenti dello schizzo permanentemente.
    • Esci: Salva i segmenti dello schizzo permanentemente e termina il comando.
  4. Clic per cominciare a disegnare (penna abbassata).
  5. Clic per interrompere il disegno (penna alzata). Continuare a cliccare per alzare o abbassare la penna.
  6. Premere Enter per salvare lo schizzo e terminare il comando.

Accesso

Comando: Schizzo

Menu: Disegna > Schizzo



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Schizzi a mano libera
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2022 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.