Nascondi Sommario

Esplodere gruppi di oggetti velocemente

Il comando QuickUngroup si utilizza per esplodere velocemente i Gruppi di oggetti.

Per esplodere i gruppi di oggetti velocemente:

  1. Selezionare, sull'area grafica, un oggetto che appartenga al gruppo di oggetti da esplodere.
  2. Click destro, quindi cliccare su Gruppo oggetti > Esplodi veloce (o digitare QuickUnGroup).
  3. Il gruppo di oggetti sarà rimosso.

Per esplodere gruppi di oggetti velocemente senza preselezionare oggetti:

  1. Click su Strumenti > Gruppo oggetti > Esplodi veloce (o digitare QuickUnGroup).
  2. Selezionare, sull'area grafica, un oggetto che appartenga al gruppo di oggetti da esplodere.
  3. - oppure-
  4. Scegliere l'opzione Nome, quindi digitare il nome del gruppo da esplodere. Digitare ? per visualizzare i nomi dei gruppi di oggetti esistenti.

  Nota: Il comando QuickUngroup arriva allo stesso risultato dell'opzione  Delete del comando  Group. Per evidenziare e gestire gruppi di oggetti usare il comando Group.

Accesso

Comando: QuickUngroup

Menu: Strumenti > Gruppo oggetti > Esplodi veloce



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Esplodere gruppi di oggetti velocemente
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2022 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.