Esegui Advisor di Simulazione da CommandManager
|
Se selezionata, l'Advisor di Simulation viene avviato quando si fa clic su Studio, Fissaggi, Carichi esterni, Connessioni o Risultati nel CommandManager di Simulation. Quando l'opzione è deselezionata, è possibile avviare gli Advisor facendo clic su Studio, Fissaggi, Carichi esterni, Connessioni o Risultati nel CommandManager di Simulation e selezionando l'Advisor corrispondente dal menu. Se si cambia questa opzione, per applicare la modifica è necessario riavviare SOLIDWORKS.
|
Nascondi i corpi esclusi e mostra gli aspetti del materiale dello studio (richiede più tempo per il caricamento di uno studio)
|
Quando è selezionata:- i corpi degli assiemi e delle parti multicorpo esclusi dall'analisi nello studio Simulation sono nascosti nell'area grafica, quando lo studio è attivo
- Se ai corpi vengono assegnati differenti materiali in uno studio Simulation, i corpi sono visualizzati nell'area grafica con l'aspetto del materiale specifico dello studio, quando lo studio è attivo.
Quando questa opzione è selezionata, per gli assiemi di grandi dimensioni con numerose assegnazioni di materiali o molti corpi esclusi dall'analisi, l'attivazione di uno studio Simulation può richiedere diverso tempo (perché il sistema deve applicare lo stato di visualizzazione interno specifico di Simulation sullo stato di visualizzazione del modello). Tuttavia, le prestazioni interattive durante la modifica dello studio Simulation non vengono influenzate. Per evitare questi problemi di prestazioni, disattivare l'opzione.
|
Carica tutti gli studi di simulazione all'apertura di un modello (l'apertura del modello richiede più tempo). |
Se selezionata, tutte le informazioni per gli studi di Simulation sono salvate nella memoria all'apertura di un modello. L'apertura di modelli con studi di Simulation multipli potrebbe richiedere più tempo. Se si deseleziona questa opzione, solo le informazioni di base per ogni studio di Simulation vengono salvate nella memoria all'apertura di un modello. Quando si attiva uno studio, i dati dello studio di Simulation rimanenti vengono salvati nella memoria.
|
Aggiornamento automatico giunzioni trave all'attivazione dello studio. |
Il programma ricalcola le definizioni delle giunzioni di trave delle saldature aggiornate quando si passa alla scheda dello studio di Simulation. Durante il processo di progettazione, nella scheda Modello è possibile modificare funzioni di saldatura come profilo, lunghezza, angolo di rotazione della trave, sospensione o riattivazione dello stato e conversione in un corpo solido. |