PropertyManager Percorso guidato

Crea o riproduce percorsi guidati nel Percorso guidato PropertyManager.

Per aprire questo PropertyManager:

Fare clic su Visualizza > Luci e videocamere > Aggiungi Percorso guidato.

Avvia percorso guidato Apre il pannello di controllo. Utilizzare gli strumenti del pannello di controllo per controllare la direzione e la velocità di spostamento e la direzione di visualizzazione mentre si sposta l'avatar all'interno del modello.

Registrazione

Disponibile dopo la registrazione di un percorso guidato.

Esegui registrazione Riproduce la registrazione del percorso guidato.
Genera video Salva un video del percorso guidato.

Impostazioni delle viste

Direzione verticale Definisce la direzione verso l'alto. Selezionare una curva lineare, un piano o una faccia planare. Una freccia verde indica la direzione. Fare clic su Inverti direzione per invertire la direzione.
Visualizzazione altezza Specifica l'altezza dal pavimento o dal percorso di movimento alla quale è posto l'avatar.

Vincoli di movimento

Curve, piani e facce piane per definire pavimenti e percorsi di movimento Definisce i vincoli con cui limitare il movimento nel sistema. È possibile definire uno, nessuno o diversi vincoli. Selezionare gli schizzi 2D o 3D, le funzioni di griglia, i piani di riferimento, le facce planari o i bordi del modello. Per disporre i vincoli, fare clic su Sposta in su e Sposta in giù .
  Gira avatar per seguire i percorsi Ruota l'avatar nella direzione del percorso. Deseleziona l'opzione che mantiene l'avatar puntato nella direzione selezionata. Ad esempio, è possibile spostare l'avatar in avanti per registrare gli oggetti su un lato del percorso.
  Considera le facce come piani infiniti Permette il movimento dell'avatar oltre i bordi delle facce alle quali è vincolato.