
SOLIDWORKS PDM 2022 offre un maggiore controllo sulle configurazioni.
-
Per molti controlli scheda, è possibile assegnare un numero di serie per completare automaticamente la variabile di controllo quando un utente salva un file o un elemento o lo aggiunge al vault. In precedenza era possibile applicare i valori predefiniti a tutte le configurazioni o usare Escludi configurazioni per specificare un elenco di configurazioni da escludere. È inoltre possibile applicare i valori predefiniti solo per la configurazione @.
- È possibile configurare la visualizzazione delle configurazioni nelle schede dati. In SOLIDWORKS PDM File Explorer, fare clic su Visualizzazione, selezionare Visualizzazione configurazione scheda dati, quindi selezionare una delle seguenti opzioni:
- Mostra tutte le configurazioni
- Mostra solo configurazione @
- Nascondi configurazione @
Per SOLIDWORKS PDM 2021 o versioni client precedenti, se si seleziona Nascondi configurazione @, questa opzione rimane selezionata dopo l'aggiornamento a SOLIDWORKS PDM 2022.
È possibile aggiungere Visualizzazione configurazione scheda dati ai menu rapidi e ai menu di SOLIDWORKS PDM situati sopra il riquadro di destra. Nello strumento Amministrazione, fare clic con il pulsante destro del mouse su un utente o un gruppo e fare clic su Impostazioni. Utilizzare la pagina Menu per aggiungere il comando Visualizzazione configurazione scheda dati ai menu.