(Solo per schede elementi). Selezionare una variabile di scheda dati file il cui valore sarà utilizzato come predefinito. Ad esempio, se si collega una casella di controllo sulla scheda dati file a una variabile e si seleziona quella variabile come valore predefinito, i nuovi elementi creati dai file utilizzando quella scheda dati file ereditano il valore della casella di controllo.
Quando si creano gli elementi per le configurazioni, i valori derivano dalla configurazione referenziata, o se vuota, le proprietà personalizzate (@ tab). Quindi, per far sì che i valori di scheda elementi corrispondano esattamente ai valori di configurazione, assicurarsi che tutte le variabili di configurazione mappate abbiano valori definendo queste proprietà secondo le esigenze. In modo alternativo, non usare le proprietà personalizzate.
Quando si creano gli elementi dai file CAD (non le configurazioni specifiche), i valori derivano dalle proprietà personalizzate.
|