Configurazione del server di licenza SolidNetWork per il vault

È possibile configurare il server per il vault dopo aver installato SolidNetWork License Manager e attivato la licenza sul server.

È necessario configurare il server di licenza solo una volta poiché tutti SOLIDWORKS PDM i vault sul server SQL utilizzano lo stesso server SNL.
  1. Dal menu Start di Windows, fare clic su SOLIDWORKS PDM > Amministrazione per aprire lo strumento di amministrazione.
  2. Creare un vault o espandere il vault esistente.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo Licenza e selezionare Apri.
  4. Nella scheda Lista server fare clic su Aggiungi.
  5. Immettere l'indirizzo di SolidNetWork License Manager nel modulo: port@SNLServerName.
    Il numero porta predefinito è 25734. È possibile immettere il nome host o l'indirizzo IP del server di licenza SolidNetWork per SNLServerName. Tutti i client devono essere in grado di connettersi al server tramite l'indirizzo IP o il nome host.
  6. Fare clic su OK.
  7. Fare clic sulla scheda Utilizzo licenze per accertarsi che le licenze di SOLIDWORKS PDM siano disponibili.
  8. Fare clic su OK.