Per aprire il PropertyManager DXF/DWG:
Importare come disegno un file .DXF o .DWG e selezionare l'opzione Incorpora come foglio nel formato DXF/DWG originale nella finestra di dialogo Importazione guidata DXF/DWG.
I disegni nel formato originale DXF/DWG sono di sola visualizzazione.
Per importare un file .DXF o .DWG:
- Fare clic su .
- Opzionale: Utenti 3DEXPERIENCE: Se viene visualizzata la finestra di dialogo Apri da 3DEXPERIENCE, fare clic su Questo PC.
- Selezionare DXF o DWG per Tipo file, selezionare il file e aprirlo.
- Selezionare Crea un nuovo disegno SOLIDWORKS, selezionare opzioni e fare clic su Fine.
Lega riferimento
Collega a
|
Attiva i collegamenti del foglio in formato originale nel documento di disegno SOLIDWORKS (SLDDRW) al suo file DWG di origine. Se il file di origine DWG viene modificato dopo la creazione del file SLDDRW, l'aspetto del foglio in formato originale viene aggiornato di conseguenza. |
Cartella
|
Specificare il percorso al file DWG originale collegato. |
Aggiorna
|
Fare clic per aggiornare manualmente il collegamento e la vista nel formato originale dopo aver individuato il file DWG di origine nella casella Cartella. |