PropertyManager Vista ausiliaria

Il PropertyManager di Vista ausiliaria appare quando si crea una nuova Vista ausiliaria in un disegno o si seleziona una vista ausiliaria esistente.

Per aprire questo PropertyManager:

Fare clic su Vista ausiliaria (barra degli strumenti Disegno) oppure fare clic su Inserisci > Vista di disegno > Ausiliaria.

Configurazione di riferimento

Disponibile durante la modifica delle viste proiettate esistenti.

Nome di configurazione Consente di modificare le configurazioni di vista del disegno.
  Seleziona i corpi Consente di selezionare i corpi di una parte multicorpo per inclusione nella vista del disegno. Per le ripetizioni piatte di parti di lamiera multicorpo, è possibile utilizzare un corpo per vista.

Freccia

  Freccia Selezionare per visualizzare la freccia di una vista (o gruppo di frecce nello standard ANSI) che indica la direzione della vista ausiliaria.
Etichetta Immettere il testo da visualizzare sia con la vista padre che con quella ausiliaria. Specificare la visualizzazione dell'etichetta in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Etichette della vista > Ausiliari.
  Direzione contraria Modifica la direzione della freccia della vista.

Opzioni

Viste dell'annotazione Selezionare una vista dell'annotazione (se il modello è stato creato con le viste dell'annotazione) in modo che la vista di dettaglio comprenda le annotazioni dalla vista padre.

Stato di visualizzazione

Solo per gli assiemi. Selezionare uno stato di visualizzazione dell'assieme da posizionare nel disegno.

Lo stato di visualizzazione nascondi/mostra è supportato da tutti gli stili di visualizzazione. Gli altri stati di visualizzazione (modalità di visualizzazione , colore , ecc.) sono supportati solo da Ombreggiato con bordi e Modalità ombreggiate .

Stile di visualizzazione

Usa stile padre Deselezionare per scegliere le impostazioni di stile e qualità diverse da quelle della vista padre.

Fare clic su uno stile di visualizzazione.

Scala

Selezionare una scala per la vista di disegno.

Tipo di quota

Selezionare le quote Proiettate o True.

Visualizzazione della filettatura cosmetica

Le seguenti impostazioni sovrascrivono l'opzione Visualizzazione filettatura cosmetica in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Dettagli, se nella vista di disegno sono presenti filettature cosmetiche.

Alta qualità Visualizza caratteri di linea precisi e accorciature nelle filettature cosmetiche. Se una filettatura cosmetica è visibile solo parzialmente, Alta qualità mostra solo la porzione visibile (mostra precisamente ciò che è visibile e ciò che non lo è).
La prestazione del sistema è più lenta con le filettature cosmetiche di Alta qualità. Si consiglia di deselezionare questa opzione fino al termine del posizionamento di tutte le annotazioni.
Qualità bozza Visualizza le filettature cosmetiche con meno dettagli. Se una filettatura cosmetica è visibile solo parzialmente, l'opzione Qualità bozza mostrerà l'intera funzione.

Aggiornamento automatico vista

Escludi da aggiornamento automatico Esclude le viste di disegno selezionate dagli aggiornamenti automatici che si verificano quando viene aperto il disegno con Aggiornamento automatico della vista selezionato e si salvano le modifiche al modello.

Altre proprietà

Dopo aver creato una vista o selezionato una vista esistente, fare clic su Altre proprietà per aprire la finestra di dialogo Proprietà della vista di disegno dove è possibile modificare i dati relativi alla configurazione, mostrare i bordi nascosti e così via.