Un percorso può essere diviso e diverse proprietà possono essere applicate ad ogni lato della divisione. Per esempio, se si desidera applicare la copertura solo a una porzione di percorso, è possibile dividere il percorso in due segmenti e applicare la copertura solo a uno di tali segmenti.
Per dividere un percorso:
- procedere in uno dei modi seguenti:
- Fare clic su Dividi percorso
(barre degli strumenti Elettrico, Condotti, Tubi e Strumenti di instradamento).
- Durante la modifica del percorso, fare clic con il tasto destro sull'entità di schizzo di un percorso e selezionare Dividi percorso.
- Durante la modifica del percorso, fare clic con il tasto destro sull'entità di schizzo di un percorso e selezionare Dividi percorso.
L'entità di schizzo si dividerà in due, mentre il punto di divisione sarà aggiunto tra di esse. Apparirà un punto di connessione nell'albero di disegno FeatureManager in corrispondenza della funzione Percorso. Il punto di connessione potrà essere rinominato.