Proprietà del documento - Standard di disegno

È possibile specificare lo standard di disegno generale per i dettagli a livello del documento, nonché rinominare, copiare, eliminare, esportare o caricare standard di disegno personalizzati. Disponibile per tutti i tipi di documenti.

Per aprire questa pagina:

Con un disegno aperto, fare clic su Opzioni (barra degli strumenti Standard), selezionare la scheda Proprietà del documento, quindi selezionare Standard di disegno.

Standard di disegno generale
Selezionare uno standard generale:
  • ANSI
  • ISO
  • DIN
  • JIS
  • BSI
  • GOST
  • GB
Oltre a questi standard, è possibile selezionare qualsiasi standard di disegno personalizzato creato dall'utente.
Ogni volta che si seleziona uno standard generale, lo standard di base di ogni dettaglio si aggiorna per riflettere la nuova selezione.
Rinomina Rinomina uno standard di disegno personalizzato. Quando si rinomina uno standard, il nome precedente viene eliminato.
Copia Copia lo standard di disegno personalizzato in uno standard con un nuovo nome senza eliminare quello esistente.
Elimina Elimina uno standard copiato o rinominato.
Carica dal file esterno Carica uno standard personalizzato da un file.
Salva su file esterno Esporta uno standard personalizzato in un file.

Maiuscolo

Tutto in maiuscolo nelle note Imposta tutto in maiuscolo come impostazione predefinita per tutte le nuove note e bollature in un documento.
Tutto in maiuscolo nelle tabelle Imposta tutto in maiuscolo come impostazione predefinita per tutte le nuove tabelle in un documento.
Tutto in maiuscolo per quote e didascalie fori Imposta tutto maiuscolo come impostazione predefinita per tutte le nuove quote e didascalie fori in un documento.
Elenco di esclusione Elenca le stringhe specificate come da escludere dall'utilizzo automatico delle lettere maiuscole.

Per escludere determinate stringhe, come le unità di misura, dall'utilizzo delle lettere maiuscole, inserirle nella casella di testo separate da un punto e virgola.