Funzioni di libreria

Utilizzare la schermata Funzioni di libreria dell'editor modelli di Costing per definire il costo delle funzioni di libreria e di punzonatura e gli strumenti di formatura impiegati nella parte.

Per visualizzare questa pagina:

  • Nell'editor modelli di Costing, fare clic su Funzioni di libreria.

    La schermata Funzioni di libreria è disponibile solo dopo aver inserito i dati richiesti nelle schermate Materiale e Spessore.

Il prezzo di tutte le funzioni di libreria è indicato a tratto.

È possibile copiare e incollare i dati numerici nell'editor modelli di Costing.
Nome funzione di libreria Imposta Il nome della funzione di libreria.
Costo impostazione Imposta il costo di impostazione per la funzione di libreria. Quando Costing riconosce un Nome funzione di libreria, il Costo impostazione viene aggiunto alla cartella Impostazione FM_folder.gif in CostingManager e viene diviso in base alla dimensione del lotto per ottenere il costo di impostazione per parte.
Distribuzione costo d'impostazione Imposta come distribuire il Costo impostazione:

Diviso su quantità totale

Il costo di impostazione viene diviso per il numero totale di parti (costo di impostazione per parte = costo di impostazione/numero totale di parti). Se, ad esempio, il costo di impostazione e il numero totale di parti sono uguali a 100, il costo di impostazione per parte sarà pari a 1.

Diviso su dimensione lotto

Il costo di impostazione viene diviso per la dimensione del lotto (costo di impostazione per parte = costo di impostazione/dimensione del lotto). Se, ad esempio, il costo di impostazione è uguale a 100 e la dimensione del lotto è uguale a 10, il costo di impostazione per parte sarà pari a 10.

Applicato una volta per parte

Il costo di impostazione viene applicato per parte (costo di impostazione per parte = costo di impostazione). Se, ad esempio, il costo di impostazione è uguale a 100, il costo di impostazione per parte sarà pari a 100.

Filtri

Visualizza le righe corrispondenti alla Classe, a Personalizza materiale, allo Spessore e al Nome funzione di libreria selezionati.