
Per gentile concessione di Rahul Gawde, il vincitore del premio Splash Screen di SOLIDWORKS 2021 Beta.
In SOLIDWORKS, sappiamo che è possibile creare e realizzare progetti di alta qualità. Per semplificare e accelerare il processo di sviluppo dei prodotti, dal concept fino ai prodotti fabbricati, SOLIDWORKS 2022 offre nuovi miglioramenti basati sugli utenti e incentrati su:
-
Lavoro più intelligente. È possibile creare prodotti migliori in meno passaggi grazie a nuovi flussi di lavoro e all'ottimizzazione delle funzionalità nella progettazione di assiemi e parti, dettagli di disegno, simulazione e gestione dei dati di prodotto. Sono disponibili nuove funzioni di parti, quali la modellazione ibrida e la creazione di viti filettate standardizzate, e decine di miglioramenti all'interfaccia utente, come la barra dei collegamenti, la gestione della configurazione, i messaggi integrati, le tolleranze geometriche e molto altro ancora.
-
Lavoro più veloce. Maggiore produttività in meno tempo grazie a miglioramenti significativi in termini di qualità e prestazioni per assiemi di grandi dimensioni, importazione di file STEP, IFC e DXF/DWG, definizione dettagliata dei disegni e gestione dei dati di prodotto. Le prestazioni degli assiemi possono essere ottimizzate indipendentemente da modalità e impostazioni. La nostra grafica più veloce offre maggiore libertà con tempi di risposta e qualità di visualizzazione migliori.
-
Collaborazione. Innovazione e processo decisionale ottimizzati grazie alla connessione con 3DEXPERIENCE Platform e alle funzionalità di collaborazione. Maggiore vantaggio competitivo grazie alla potenza e all'ampiezza del portfolio 3DEXPERIENCE Works basato sul cloud. Questi strumenti avanzati aiutano l'intera azienda in tutti i domini di progettazione e ingegneria, simulazione, produzione e governance.