Nascondi Sommario

Specificare i fogli da includere nel set fogli di disegno

Questa pagina consente di specificare i disegni contenenti i fogli da includere nel set fogli di disegno.

Se si specifica una cartella che contiene disegni, tutti i fogli di ogni disegno vengono raggruppati in un unico set fogli di disegno. Tuttavia, è possibile deselezionare i disegni e i fogli che non si desidera includere. Le opzioni di importazione aggiuntive consentono di preimpostare i fogli e di organizzarli automaticamente in sottogruppi in base alla struttura delle cartelle. Per maggiore chiarezza, aggiungere il nome del file di disegno al nome del foglio.

Nota: Un disegno può essere usato in un solo set fogli di disegno.

Dopo aver creato il set fogli di disegno, è sempre possibile riorganizzare i fogli utilizzando Gestione set di fogli.

Per specificare la cartella del foglio:

  1. Nella procedura guidata Crea set di fogli, fare clic su Avanti ripetutamente fino a raggiungere la pagina Scegli fogli.
  2. Fare clic su Sfoglia.
  3. Accedere alla cartella con i disegni contenenti i fogli e fare clic su Apri.

    I disegni della cartella appaiono nell'elenco.

    Nota: I disegni in uso non vengono visualizzati nell'elenco.

  4. Selezionare i fogli da includere nel set fogli di disegno.

    Nota: Se i disegni includono più fogli, vengono visualizzati nell'elenco.

  5. Facoltativamente, fare clic su Opzioni di importazione e specificare le opzioni appropriate:
    • Aggiungi nome del file davanti al titolo dei fogli di disegno. Aggiunge il nome del file di disegno al nome di ogni foglio dal set di fogli.
    • Crea sottoinsiemi basati sulla struttura delle cartelle. Crea un sottoinsieme per ogni sottocartella specificata dall'elenco. I sottoinsiemi sono simili alle cartelle e aiutano a organizzare i fogli nell'elenco dei fogli di disegno. Facoltativamente, selezionare Ignora cartella di livello principale se si sceglie di non creare un sottoinsieme per la cartella principale da cui si stanno importando i fogli di disegno.
  6. Fare clic su Avanti.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Specifica dei fogli
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2023 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.