Barra strumenti di Simulation - Vincoli/Carichi esterni

La categoria Fissaggi/Carichi esterni fornisce strumenti relativi ai fissaggi ed ai carichi. Le funzioni dei pulsanti di questa categoria sono descritte nella seguente tabella.
Pulsante Descrizione comando Scopo
Vincoli Definisce un fissaggio sulle entità selezionate per lo studio strutturale attivo (statico, frequenza, carico di punta o non lineare).
Pressione Definisce un carico di pressione sulle entità selezionate per lo studio strutturale attivo (statico, frequenza, carico di punta o non lineare).
Forza Definisce una forza, torsione o un momento sulle entità selezionate per lo studio strutturale attivo (statico, frequenza, carico di punta o non lineare). Il valore specificato è applicato a ogni entità selezionata.
Gravità Definisce un carico di gravità per lo studio strutturale attivo (statico, frequenza o carico di punta).
Forza centrifuga Definisce le forze centrifughe (velocità angolare/accelerazione) per lo studio strutturale attivo (statico, frequenza, carico di punta o non lineare).
Carico/Massa remoto Definisce un carico/massa remoto su un gruppo di facce rispetto ad un sistema di coordinate per lo studio strutturale attivo.
Connessione rigida Definisce i connettori su un gruppo di facce rispetto ad un altro gruppo di facce appartenente a un componente diverso per lo studio strutturale attivo.
Carico da cuscinetto Definisce i carichi portanti su un gruppo di facce cilindriche rispetto ad un sistema di coordinate per lo studio strutturale attivo.
temperatura Definisce una temperatura sulle entità selezionate per lo studio attivo.