Specifica dei parametri di ricerca per le ripetizioni lineari

La finestra di dialogo Trova: La finestra di dialogo Parametri di ripetizione lineare consente di specificare i parametri di ricerca per una ripetizione lineare. I seguenti parametri sono disponibili:

  Conteggio istanze Impostare un valore per il numero di istanze nella ripetizione lineare.

Alternare per cambiare i simboli di confronto >, < e =.

  Spaziatura Impostare un valore per la distanza tra le istanze di ripetizione.

Alternare il simbolo per cambiare i simboli di confronto, se necessario.

  Tipo di ripetizione Selezionare il tipo desiderato.
  Conteggio ripetizione Impostare un valore per il numero di funzioni testa di serie della ripetizione.

Alternare il simbolo per cambiare i simboli di confronto, se necessario.

  Altra direzione Selezionare questa opzione quando è presente una ripetizione lineare bidirezionale. E' quindi necessario specificare i parametri per le caselle Conteggio istanze e Spaziatura. Se si seleziona Altra direzione, l'utility Trova cercherà tutti gli abbinamenti della Direzione 1 e della Direzione 2 di una ripetizione lineare per determinare se entrambi i parametri per il Conteggio istanze e la Spaziatura sono soddisfatti.

Alternare il simbolo per cambiare i simboli di confronto, se necessario.

  Ripetizione solo con testa di serie Selezionare Qualsiasi, Disattiva o Attiva per trovare le ripetizioni solo con ripetizione di funzione di serie in Direzione2.
  Ripetizione geometrica Selezionare Attiva per trovare le ripetizioni lineari create con una ripetizione geometrica. Selezionare Qualsiasi per trovare le ripetizioni lineari a prescindere da una ripetizione geometrica. Selezionare Non attiva per trovare le ripetizioni lineari create senza una ripetizione geometrica.