Le finestre Modifica: parametri di foratura consente di specificare nuovi parametri per i fori creati usando la creazione guidata e per i fori della versione precedente. La finestra che appare dipende dal tipo di foro selezionato durante l'operazione Trova. In ogni finestra, è presente una tabella di parametri che possono essere modificati.
Se si scelgono fori di dimensioni diverse, la tabella non mostrerà nessuna entrata. Se si scelgono fori della stessa dimensione, le quote verranno visualizzate nella tabella.
- Per i fori Lamati, sarà possibile cambiare Profondità, Diametro foro, Angolo inferiore e Diametro con lamatura & Profondità.
- Per i fori Svasati, sarà possibile cambiare Profondità, Diametro foro, Angolo inferiore e Diametro con svasatura & Angolo.
- Per i Fori, sarà possibile cambiare Profondità, Diametro foro e Angolo inferiore. Se si scelgono fori svasati, si potrà cambiare solo questi tre parametri. Per cambiare le quote della svasatura, si deve specificare la Svasatura durante l'operazione Trova.
- Per i fori con Filettatura e FilettaturaCondotti, sarà possibile cambiare Profondità, Diametro trapanatura filettata & Angolo e Profondità filettatura.
- Per i fori Legacy, sarà possibile cambiare i parametri appropriati al tipo di foro specificato durante la ricerca. Non si può cambiare il tipo di foro.
- Per Tutti i fori della creazione guidata, sarà possibile cambiare il Diametro foro e la Profondità del foro.
Immettere i nuovi valori, quindi fare clic su OK per chiudere la finestra.
Non si può cambiare il tipo di condizione di termine del foro durante la Modifica.