Routing Library Manager

Il Routing Library Manager contiene gli elementi seguenti:

Instradamento guidato dei componenti

Prepara una parte per l'uso in Routing. È possibile utilizzare una parte esistente o crearne una nuova e prepararla con la procedura guidata.

Libreria guidata dei cavi/fili

Consente di creare una nuova libreria, di importare una libreria in formato Excel o di aprire una libreria esistente. La Libreria dei cavi/fili è un file .xml che definisce gli attributi dei cavi e dei fili, come la dimensione, il colore e la descrizione. Per assegnare gli attributi elettrici al percorso, è necessaria una libreria dei cavi/fili.

Libreria guidata dei componenti

Consente di creare una nuova libreria, di importare una libreria in formato Excel o di aprire una libreria esistente. Una libreria di componenti è un file .xml che definisce gli attributi dei componenti elettrici, come dimensione, colore e descrizione.

Libreria guidata delle coperture

Consente di creare una nuova libreria, di importare una libreria in formato Excel o di aprire una libreria esistente. Una libreria delle coperture è un file .xml che definisce gli attributi delle coperture, come spessore, compattazione e forma.

Gestione schema etichette

Consente di definire schemi di etichette per tubazioni, apparecchiature o altre giunzioni per specificare la sequenza in cui le etichette secondarie appaiono all'interno di un'etichetta. Non disponibile in SOLIDWORKS Connected

Ubicazioni file di instradamento e impostazioni

Imposta la posizione dei file e le opzioni per le entità di Routing.

Database di condotti e tubi

Mostra un database delle configurazioni di parte, non le parti effettive caricate nella libreria di instradamento. Si tratta di un'immagine rappresentativa delle parti nella libreria di instradamento solo per tubazioni e condotti (non elettrici o condotti). Non disponibile in SOLIDWORKS Connected