PropertyManager Funzioni di libreria

Quando si trascina una funzione di libreria dalla Libreria del progetto, il PropertyManager visualizza il nome della funzione di libreria.

Tolleranza agli errori della funzione di libreria

Quando si inserisce una funzione di libreria in un modello e si ricevono messaggi di errore, è possibile conservare i risultati per visualizzare e riparare manualmente gli errori.

Nel messaggio di avviso, fare clic su per conservare i risultati. Nell'albero di disegno FeatureManager®, è possibile riparare manualmente la funzione di libreria o fare clic su Annulla per rimuoverla. Se si fa clic su No nel messaggio di avviso, nel PropertyManager Funzione di libreria, è possibile modificare le selezioni o fare clic su per ripristinare l'albero di disegno FeatureManager senza la funzione di libreria.

Piano di posizionamento

Stabilisce se la funzione di libreria si trova su una faccia o su un piano.
Se si trascina una funzione di libreria su un piano di riferimento, il punto di rilascio coincide di default con il centro del piano di riferimento selezionato.

Configurazione

Elenca le configurazioni della funzione di libreria. Se nessuna configurazione è stata creata, sarà evidenziato Default.

Lega alla parte di libreria Mantiene un collegamento tra la funzione di libreria inserita e la parte padre della funzione di libreria. Se si aggiorna la funzione di libreria padre, questa inserita si aggiornerà di conseguenza.
Non è possibile modificare la funzione di libreria inserita. È necessario disattivare Lega alla parte di libreria e modificare la funzione di libreria.

Riferimenti

Visualizza se la funzione di libreria contiene quote in riferimento. Se non ne esistono, si visualizza Posizione.

Riferimenti Visualizza l'elenco dei riferimenti necessari per inserire e posizionare la funzione di libreria. Riferimenti nel PropertyManager è associato ad una finestra di anteprima nell'area grafica. Selezionando i bordi sul modello corrispondenti ai bordi visualizzati nell'anteprima si possono creare i riferimenti.
Le funzioni di libreria con i riferimenti di faccia come i raccordi, non hanno bisogno delle quote di riferimento.
Identificazione delle quote L'opzione Quote di posizionamento consente di specificare i valori per il posizionamento della funzione di libreria. Selezionare una selezione in Valore per modificare la quota e cambiare la posizione della funzione di libreria nel modello.

Posizione

Se non ci sono riferimenti, fare clic su Modifica schizzo. Ciò consente di posizionare la funzione di libreria modificando lo schizzo.

Dimensionare le quote

Escludi valori di quotatura Selezionare questa opzione per ignorare i valori di quotatura esistenti della funzione di libreria. Questa opzione è disponibile con Riferimenti e Posizione. Effettuare una selezione in Valore per modificare la quota.