Percorso di aggiornamento per riferimenti esterni

Una funzione nel contesto aggiorna automaticamente quando è disponibile un percorso di aggiornamento nell'assieme. Se il percorso di aggiornamento non è disponibile, l'aggiornamento avverrà alla successiva apertura dell'assieme contenente il percorso di aggiornamento.

Per esaminare i percorsi di aggiornamento per le funzioni nel contesto di un assieme, visualizzare le cartelle di aggiornamento nell'albero di disegno FeatureManager, compiendo una delle seguenti azioni:
  • Selezionare i supporti di aggiornamento nell'albero per evidenziare gli schizzi corrispondenti nell'area grafica.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse su un supporto di aggiornamento e poi fare clic su Riferimenti esterni per bloccare, sbloccare o interrompere i riferimenti esterni.

Per mostrare o nascondere tutti i supporti di aggiornamento:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell'assieme di livello superiore o sull'icona e scegliere Mostra supporti di aggiornamento.
    I supporti di aggiornamento appariranno vicino alla parte inferiore dell'albero.

  2. Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell'assieme di livello superiore o sull'icona e scegliere Nascondi supporti di aggiornamento.

    I supporti di aggiornamento verranno nascosti.

Aggiornamento dell'esempio di percorso

Un assieme contiene due componenti: una base di stampo e un componente di progettazione. Nel contesto dell'assieme, si crea una funzione cava nella base dello stampo, con un riferimento esterno al componente di progettazione. Il percorso di aggiornamento della funzione cava è contenuto nell'assieme.

Se si modifica il componente di progettazione, occorre aggiornare in conseguenza la base dello stampo.

  • Se l'assieme è aperto, la funzione cava nella base dello stampo sarà aggiornata automaticamente quando si modifica il componente di progettazione.
  • Se l'assieme è chiuso, la funzione cava non potrà essere aggiornata per tenere conto delle modifiche finché non si apre l'assieme. Il percorso di aggiornamento è disponibile quando si apre l'assieme.