PropertyManager Appiattire superficie

Per aprire il PropertyManager Appiattire superficie:

  • Fare clic su Appiattire superficie (barra degli strumenti Superfici) oppure su Inserisci > Superficie > Appiattimento.

Selezioni

Faccia/superficie da appiattire Imposta la faccia o la superficie da appiattire. È possibile selezionare più di una faccia a patto che entrambe possano essere appiattite dallo stesso vertice o punto.
Vertice o bordo da cui appiattire Imposta il vertice o il punto su un bordo da cui appiattire. Se si seleziona un vertice, è possibile utilizzare la freccia nell'area grafica per selezionare da quali bordi del vertice si desidera appiattire.
  Entità aggiuntive Imposta altre curve o schizzi situati sulla superficie da appiattire.

Tagli di scarico

Aggiunge i tagli per ridurre la sollecitazione nella superficie appiattita e fornisce una maggiore flessibilità nella superficie.

  Curve o schizzi da aggiungere come tagli Imposta le curve o gli schizzi come tagli di scarico sulla superficie. I tagli danno l'impressione che la superficie sia sollevata.

Precisione

Spostare il dispositivo di scorrimento tra Bassa e Alta per specificare la precisione della funzione di appiattimento. Il calcolo delle funzioni di appiattimento più precise richiede più tempo.
Mostra anteprima mesh  
Mostra anteprima appiattimento Visualizza un'anteprima della superficie appiattita nell’area grafica.