Sistemazione dei profili personalizzati nella struttura di cartelle esistente

L'utente può sistemare il proprio profilo personalizzato nella struttura di cartelle fornita da SOLIDWORKS o può generare una struttura di cartella distinta.

Per sistemare i profili personalizzati nella struttura di cartelle esistente, procedere in uno dei modi seguenti:

  • Aggiungere la parte di un nuovo profilo in una qualsiasi delle cartelle tipo.
    Per esempio, è possibile sistemare la parte di un profilo personalizzato nella cartella tubo quadrato, una sottocartella della cartella iso.
    Nel PropertyManager, quando si seleziona iso in Standard e tubo quadrato in Tipo, apparirà il nome del proprio profilo personalizzato come una delle selezioni in Dimensione.
  • Aggiungere una nuova cartella tipo in una cartella esistente standard e sistemare la parte del profilo personalizzato nella nuova cartella tipo.
    Per esempio, nella cartella iso, creare una cartella con nome specials. Quindi sistemare le proprie parti del profilo personalizzato in specials.
    Nel PropertyManager, quando si seleziona iso in Standard, specials apparirà come una delle selezioni in Tipo. Quando si seleziona specials in Tipo, i nomi delle proprie parti del profilo personalizzato appariranno in Dimensione.
  • Aggiungere una nuova cartella standard nella cartella weldment profiles, creare una cartella tipo nella cartella standard e sistemare la propria parte del profilo personalizzato nella cartella tipo.
    Per esempio, nella cartella weldment profiles, creare una cartella con nome My specials. Nella cartella My specials, creare le cartelle con nome My pipe e My square tube. Quindi sistemare le proprie parti del profilo personalizzato in My pipe e My square tube.
    Nel PropertyManager, My specials apparirà come una delle selezioni in Standard. Quando si seleziona My specials, My pipe e My square tube appariranno in Tipo. Quando si seleziona My pipe o My square tube, i nomi delle proprie parti del profilo personalizzato appariranno in Dimensione.