Finestra di dialogo Impostazioni di identificazione dei riferimenti e delle funzioni

Questa finestra di dialogo può essere utilizzata per specificare le impostazioni predefinite dei simboli di identificazione dei riferimenti e delle funzioni per lo standard di disegno corrente.

Per aprire la finestra di dialogo Impostazioni di identificazione dei riferimenti e delle funzioni:

Procedere in uno dei modi seguenti:

  • Sulla barra multifunzione, selezionare Annotazione meccanica > Simboli > Identificatore di riferimento > Modifica.
  • Nel menu, fare clic su Annotazione meccanica > Simboli > Identificatore di riferimento > Modifica.
  • Digitare AM_DatumIdentifierEdit.

Direttrice

Punta di freccia Specifica il tipo di testa freccia della direttrice predefinita per le direttrici principale e secondaria dei simboli della cornice di controllo delle funzioni.
Dimensione Specifica la dimensione predefinita della punta della freccia.
Punta di freccia superficie Specifica la punta della freccia da utilizzare per le direttrici di indicazione della superficie.

Questa opzione è visibile solo per gli standard che consentono le direttrici di indicazione della superficie.

Questa opzione è disponibile per lo standard ISO e altri standard di disegno che consentono le direttrici di indicazione della superficie.
Dimensione Specifica la dimensione predefinita della punta della freccia della superficie.
StileLinea distale Specifica il tipo di linea da utilizzare per le linee di indicazione della superficie che puntano a superfici nascoste.
Punta di freccia superficie, Dimensione e StileLinea distale sono disponibili per lo standard ISO e altri standard di disegno che consentono le direttrici di indicazione della superficie.
ColoreLinea Specifica il colore della direttrice predefinito per i simboli di identificazione dei riferimenti.

Testo. Specifica l'altezza e il colore del testo predefiniti per i simboli di identificazione dei riferimenti.

Ripristina predefiniti. Ripristina tutti i valori dello standard di disegno.