Unità
Le misurazioni sono convertite nelle unità selezionate.
Lunghezza |
Specifica le unità di lunghezza. |
Mostra in frazioni |
Visualizza le misurazioni come frazioni se si specificano Pollici o Piedi e pollici per Lunghezza. Si può specificare:
- Denominatore. Specifica le cifre massime per il denominatore della frazione.
- Arrotonda alla frazione più vicina. Arrotonda alla frazione più alta successiva se la misurazione non ha un valore frazionario per il denominatore.
|
Angolo |
Specifica le unità angolari. |
Misurazioni arco/cerchio
Misura le distanze tra facce planari-cilindriche e cilindriche-cilindriche. Opzioni diverse specificano la distanza da misurare quando si selezionano archi o cerchi.
Si può selezionare:
- Una faccia planare e una faccia cilindrica. Viene visualizzata la distanza normale. La distanza normale è la distanza di una linea perpendicolare alle entità parallele.
- Due facce cilindriche. Nel riquadro Misura, in Misurazioni arco/cerchio, specificare Distanza come Da centro a centro, Distanza minima o Distanza massima.
Risultati
I risultati sono visualizzati con:
- Tipo (Distanza, Delta X, Lunghezza arco, etc.)
- Valore
- Unità