Salvataggio dei file in formato Zip

I file possono essere salvati in formato eDrawings Zip (*.zip.zip), che contiene eDrawings Viewer e il file attivo eDrawings. Quando il file eDrawings Zip viene estratto e si esegue il file eseguibile eDrawings, l'eDrawings Viewer incorporato verrà estratto con il file eDrawings visualizzato.

  • Quando si usa il comando Salva con nome per creare un file .zip da eDrawings x64, un messaggio nella finestra di dialogo informa l'utente che il file sarà eseguibile solo in sistemi 64 bit.
  • Se si usa il comando Salva con nome e nel computer è installata anche la versione di eDrawings 32 bit, è possibile impostare Tipo file come File Zip eDrawings 32 bit (*.zip).

Per salvare i file in formato eDrawings Zip:

  1. Selezionare File > Salva con nome.
  2. Impostare Tipo file su eDrawings Zip Files (*.zip).
  3. Selezionare dalle opzioni disponibili.
  4. Digitare il Nome file e fare clic su Salva.

Apertura dei file eDrawings Zip e lancio dell'eseguibile di eDrawings

Per aprire il file eDrawings Zip e lanciare l'eseguibile di eDrawings:

  1. In un'applicazione di compressione del software, estrarre il file eDrawings Zip.
  2. In File Explorer, fare doppio clic sul file eseguibile eDrawings.
    Il visualizzatore eDrawings Viewer incorporato si apre e visualizza il file eDrawings incorporato. L'eDrawings Viewer utilizzato è uguale alla versione incorporata con l'eseguibile di eDrawings. Questo eDrawings Viewer può essere usato per visualizzare altri documenti.
    Quando si chiude l'applicazione eDrawings avviata dal file eseguibile eDrawings, apparirà un messaggio che sollecita ad installare eDrawings se non è installato su quel computer. La sollecitazione appare ad ogni quinta uscita da eDrawings.