Proprietà di stampa - File

Utilizzare la pagina File per specificare i file da includere nel processo di stampa e la posizione del file di registro errori.

Per visualizzare questa pagina:

Espandere il nodo Operazioni e fare clic su Stampa. Nel riquadro di sinistra fare clic su File.

Finestra di dialogo Mostra stampa  
Selezione automatica dei riferimenti da stampare
Nessuno
Tutti i disegni
Solo parti e sottoassiemi
Tutte le parti, sottoassiemi e disegni
Versione dei file referenziati
Usa la versione referenziata dei file referenziati ("come da costruzione")
Usa l'ultima versione del file referenziato
Chiedi all'utente
Cartella del log errori Posizione in cui vengono salvati i log degli errori.

La posizione di default è \Logs\Print.

Questa directory viene creata automaticamente nella cartella radice del vault, a meno che l'utente non ne scelga una diversa utilizzando il pulsante Sfoglia.

Prima di eseguire un'operazione di stampa, assicurarsi di avere un flusso di lavoro che specifica che i file .log possono ammettere il flusso di lavoro. Si può aggiungere una condizione che permette ai file .log di ammettere un flusso di lavoro esistente nella finestra Proprietà del flusso di lavoro o si potrà creare un flusso di lavoro specifico per i file log dell'operazione.

Un flusso di lavoro creato per i file log dell'operazione richiede solo uno stato iniziale. Tutti gli utenti devono avere i permessi a quello stato iniziale.

Opzioni di script avanzate Visualizza la finestra di dialogo Opzioni di script avanzate, che consente di modificare lo script che controlla l'operazione, cambiare la versione di SOLIDWORKS utilizzata con l'operazione e cambiare il tipo di interfaccia utente dell'operazione.