Aggiornamento dell'aggiunta SOLIDWORKS Task (solo per SOLIDWORKS PDM Professional)

Per essere certi di disporre dell'ultima versione aggiornata di programmi aggiuntivi come quelli eseguito da Aggiunta SOLIDWORKS Task, l'aggiornamento del programma aggiuntivo deve avvenire manualmente.

Quando si aggiorna un vault di file a un nuovo service pack o versione, i programmi aggiuntivi esistenti non vengono aggiornati automaticamente. Ciò per evitare che le informazioni aggiornate provenienti dal programma aggiuntivo possano sovrascrivere le personalizzazioni.

Ad esempio, le operazioni controllate da Aggiunta SOLIDWORKS Task potrebbero essere state personalizzate. Si può continuare a usare le operazioni personalizzate e non aggiornare. Tuttavia, ci si preclude la possibilità di utilizzare le nuove funzionalità per le operazioni, senza contare i possibili problemi nell'avviare operazioni ed elaborare file SOLIDWORKS aggiornati.

Per aggiornare manualmente le operazioni, copiare i file .cex che contengono gli aggiornamenti per le operazioni SWTaskAdd-in, Convert, Design Checker e Print. La posizione dei file .cex dipende dal metodo di installazione del client. Se si installa il client tramite l'Installazione guidata InstallShield, copiare i file .cex nella cartella C:\Program Files\SOLIDWORKS PDM\Default Data\. Se si installa il client tramite Gestione installazioni SOLIDWORKS, copiare i file .cex nella cartella C:\Program Files\SOLIDWORKS Corp\Default Data\. È necessario importare uno o più di questi file per aggiornare SWTaskAdd-in e le operazioni che supporta.