Utilizzare la scheda Riferimenti esterni per specificare le cartelle del vault nelle quali SOLIDWORKS PDM dovrà eseguire la ricerca per la gestione dei riferimenti esterni.
Quando si esegue il check-in dei file CAD che contengono i riferimenti, SOLIDWORKS PDM cerca i file referenziati nei percorsi restituiti dal tipo di file. Il comando di check-in esegue la ricerca anche nelle cartelle aggiunte alla scheda Riferimenti esterni per i file referenziati.
Le cartelle aggiunte non vengono cercate in modo ricorsivo. Notare che l'aggiunta di molte cartelle potrebbe causare un rallentamento dell'operazione di check-in nel vault.
Per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni:
fare doppio clic su Impostazioni o fare clic con il pulsante destro del mouse su Impostazioni e scegliere Apri. Selezionare la scheda Riferimenti esterni.
Seleziona vault
|
Selezionare un altro vault nel quale ricercare i file referenziati. |
Cartelle extra
|
Fare clic su Aggiungi per selezionare le cartelle nelle quali cercare i riferimenti esterni. |