In qualità di cliente con SolidNetWork License, è possibile controllare il caricamento dei moduli aggiuntivi HVAC ed Electronics Cooling per Flow Simulation tramite due metodi.
Il primo metodo consente di specificare il comportamento predefinito per le aggiunte quando si carica Flow Simulation. L'opzione Carica automaticamente i moduli dell'aggiunta Flow Simulation se disponibili è nella scheda . Deselezionare questa opzione se non è necessario utilizzare le aggiunte di Flow Simulation. I moduli aggiuntivi HVAC ed Electronics Cooling non si caricano quando Flow Simulation viene aggiunto con i metodi esistenti.
Il secondo metodo consente di ignorare il comportamento predefinito e includere i moduli aggiuntivi HVAC ed Electronics Cooling quando si carica Flow Simulation. Fare clic sulla freccia Giù
in SOLIDWORKS Flow Simulation (barra degli strumenti aggiunte SOLIDWORKS®) o SOLIDWORKS Flow Simulation con uno o entrambi i moduli aggiuntivi da caricare.
Senza questi metodi, le licenze per i moduli aggiuntivi vengono utilizzate indipendentemente dal fatto che siano necessarie o meno e potrebbero essere rifiutate ad altri utenti della rete.