Revisione e invio delle modifiche al modello ProStep EDMD

Quando un progettista ECAD propone di apportare modifiche a un file ProStep EDMD condiviso, è possibile accettare o rifiutare tali modifiche in CircuitWorks prima di costruire il modello con il software SOLIDWORKS.

Successivamente sarà possibile proporre le proprie modifiche del modello e inviare tali proposte al progettista ECAD, insieme alle proprie decisioni relativamente alle modifiche proposte dal progettista ECAD.

  1. Apre il file ProStep EDMD in CircuitWorks.
    Le modifiche proposte al file ECAD sono indicate nell'albero Modifiche ubicato nella porzione in basso a sinistra dell'albero di navigazione CircuitWorks.
  2. Nell'albero Modifiche, rivedere le modifiche e fare clic con il tasto destro sul nodo per le proposte:
    • Per rivedere una modifica, selezionarla nell'albero Modifiche.
    • Per accettare le modifiche, fare clic su Accetta modifiche.
    • Per rifiutare le modifiche, fare clic su Rifiuta modifiche.
    Le modifiche possono essere accettate o rifiutate su una base da nodo a nodo o su un gruppo di nodi nell'albero Modifiche. Quando le modifiche vengono accettate o rifiutate su un nodo padre nell'albero Modifiche, la stessa decisione di revisione sarà applicata ai nodi figli nell'albero. Dopo avere accettato una modifica in un nodo, questo apparirà grigio e la sua icona riporterà il simbolo Accettato .
  3. Ripetere il punto 2 fino a completare la revisione di tutte le modifiche proposte.
    Dopo la revisione di tutte le modifiche proposte, annullare le decisioni di revisione di modifica: fare clic con il tasto destro sulle modifiche di primo livello nell'albero Modifiche e fare clic su Annulla.
    Il prefisso per il nome di una modifica di primo livello è Cambia.
  4. Nell'applicazione CircuitWorks fare clic su SOLIDWORKS > Costruisci modello (barra Strumenti) per costruire il modello come assieme di SOLIDWORKS.

    Dopo aver costruito il modello, verrà richiesto di aggiungere messaggi prima che le modifiche vengano comunicate al progettista ECAD.

    Se l'opzione CircuitWorks Sincronizza automaticamente con ECAD alla costruzione è stata deselezionata, è possibile fare clic su Sincronizza con ECAD per inviare le modifiche.