Saldature - Ubicazione dei file per i profili personalizzati

La posizione predefinita per i profili di saldatura è C:\ProgramData\SOLIDWORKS\SOLIDWORKSversion\weldment profiles.

La struttura delle sottocartelle della cartella weldment profiles determinerà le selezioni che appaiono nel PropertyManager Membro strutturale.

Le selezioni effettuate dal PropertyManager e la corrispondente struttura di file e cartelle di Esplora risorse vengono configurate come indicato di seguito:
  • cartella home. Contiene una o più cartelle standard. Nell'esempio riportato di seguito, weldment profiles è la cartella home e contiene nove cartelle standard, ad esempio ansi. ansi inch e iso. Nel PropertyManager, il nome di ogni cartella standard apparirà come selezione in Standard.
  • cartelle standard. Contiene uno o più tipi di parti delle funzioni di libreria configurate, ad esempio ferro ad angolo, canale c, e tubo. Nel PropertyManager, dopo aver selezionato uno Standard, i nomi delle parti delle funzioni di libreria appariranno in Tipo.
  • Parti delle funzioni di libreria type. Contiene una o più configurazioni della parte della funzione di libreria. Nel PropertyManager, dopo aver selezionato un Tipo, i nomi delle parti delle funzioni di libreria di libreria appariranno in Dimensione.
PropertyManager Membro strutturale e Esplora risorse: