Copia nella cartella di lavoro locale

Quando si seleziona Salva da MySession, viene visualizzata la finestra di dialogo Copia nella cartella di lavoro locale di 3DEXPERIENCE PLM Services con l'oggetto da copiare. Questa finestra di dialogo viene visualizzata solo se un file non è stato salvato e non si trova nella cartella di lavoro locale. È possibile fare clic su Copia per salvare l'oggetto nella cartella di lavoro locale.

Colonne

Nome colonna Descrizione
Tipo Il tipo di parte SOLIDWORKS.
Nome file Il nome del file.
Nome visualizzato Il nome del titolo dell'oggetto aggiunto tramite il comando Rinomina di SOLIDWORKS. Se il nome visualizzato non viene aggiunto, il nome del file viene utilizzato come nome visualizzato.
Copia È una casella di controllo che indica l'operazione di copia.
Stato Lo stato del file. I diversi stati sono:
  • Verrà rinominato automaticamente: questo stato viene visualizzato per i file nuovi in 3DEXPERIENCE platform o copiati nella cartella di lavoro locale, ma senza nome automatico.
  • Verrà copiato nella cartella di lavoro locale corrente: questo stato indica che il file verrà copiato nella cartella corrente della cartella di lavoro locale.
Nome file di destinazione Il nome del file dopo che è stato copiato nella cartella di lavoro locale.
Cartella corrente La posizione del file da cui viene aperto. La colonna della cartella corrente è vuota quando si copia un nuovo file.

Azioni/Comandi

Nome comando Descrizione
Esporta in CSV Esporta le informazioni in un file CSV.
Copia Copia i file nella cartella di lavoro locale.
Annulla Annulla l'operazione di copia.
Guida Apre la guida per la finestra di dialogo di copia.