Opzioni CircuitWorks - Libreria

È possibile specificare opzioni che influiscono sul modo in cui CircuitWorks interagisce con la Libreria dei componenti.

Per visualizzare Opzioni CircuitWorks - Libreria:

Nella finestra di dialogo Opzioni di CircuitWorks fare clic su Libreria.

Per visualizzare la finestra di dialogo Opzioni CircuitWorks:

Scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Da CircuitWorks, fare clic su File > Opzioni.
  • Da SOLIDWORKS, fare clic su Strumenti > CircuitWorks > Opzioni CircuitWorks.
Corrispondi componenti in libreria da Selezionare il modo in cui CircuitWorks determina se un modello SOLIDWORKS di un componente ECAD è già nella Libreria dei componenti:
  • Solo nome
  • Nome e Numero
  • Solo numero
  • Nome e altezza
  • Numero e altezza
  • Nome, numero e altezza
Assicurarsi di considerare la convenzione di nomenclatura del modello durante la selezione.
Delimitatore personalizzato di esportazione della libreria Il carattere del separatore usato durante l'esportazione della Libreria dei componenti nel tipo di file File di testo delimitato personalizzato.
Controlla dati della libreria del componente per errori all'apertura Quando Libreria dei componenti è aperta, verifica i riferimenti del componente che non hanno un file di parte SOLIDWORKS corrispondente su disco e offre l'opzione di cancellare o ripararli.
I componenti non referenziati sono eliminati e contrassegnati con questa icona .
Mostra dati di offset componente nella libreria Se selezionata, visualizza i campi Offset X, Y e Z, Rotazione, e Orientamento per i componenti nella libreria. Queste informazioni possono essere utili per i componenti legacy che non comprendono i sistemi di coordinate specifici di CircuitWorks.
Aggiungi i componenti alla libreria durante l'esportazione da SOLIDWORKS Aggiunge qualsiasi componente dall'assieme non compreso nella Libreria dei componenti.
Verifica l'esistenza di componenti nel vault all'avvio della libreria Si applica solo alle installazioni di SOLIDWORKS PDM.

Se questa opzione è selezionata, quando si apre la Libreria dei componenti, il software CircuitWorks verifica la presenza di ciascun componente nel vault di SOLIDWORKS PDM.

Di default, questa opzione è deselezionata per consentire un avvio più rapido della libreria.

Se si è consapevoli di attività nel vault, selezionare questa opzione in modo che le versioni più recenti delle parti dei vault vengano copiate nella macchina locale.

Sovrascrivi qualsiasi modello 2D esistente nella libreria con i nuovi modelli 3D Specifica come reagisce CircuitWorks quando identifica una versione 3D di un modello 2D (altezza zero) nella libreria.
  • Sovrascrivi sempre
  • Non sovrascrivere
  • Sollecita ogni volta