- Salva
- Salvataggio di un documento nella 3DEXPERIENCE Platform
Quando si salva un documento in 3DEXPERIENCE Platform, è possibile specificare le opzioni per la posizione da scegliere.
- Salvare i documenti SOLIDWORKS come versioni precedenti
A partire da SOLIDWORKS 2024, è possibile salvare parti, assiemi e disegni SOLIDWORKS creati o salvati nell'ultima versione di SOLIDWORKS come documenti completamente funzionali in una versione precedente di SOLIDWORKS. È possibile salvare i documenti nelle due versioni precedenti. Anche Pack and Go supporta questa funzionalità.
- Salva nel PC
È possibile utilizzare il comando Salva nel PC
per salvare i modelli sul disco locale.
- Finestra di dialogo Assistente preparazione file
Prima di salvare i file sulla 3DEXPERIENCE Platform, è possibile utilizzare Assistente preparazione file per eseguire una valutazione dei file e cercare problemi comuni.
- Finestra di dialogo Unisci duplicati
È possibile unire file duplicati nei modelli prima di salvare i modelli in 3DEXPERIENCE Platform.
- Salvataggio di più file SOLIDWORKS sulla 3DEXPERIENCE Platform
È possibile caricare e salvare più cartelle contenenti file SOLIDWORKS in un'area di collaborazione utilizzando l'aggiunta Salva in batch in 3DEXPERIENCE.
- Salvataggio dei dati tramite lo strumento Batch
È possibile utilizzare lo strumento di importazione batch per salvare i dati SOLIDWORKS esistenti sulla 3DEXPERIENCE Platform. Lo strumento Batch è uno strumento a riga di comando che salva il contenuto di una directory, di un singolo file o di una singola struttura di assieme sulla 3DEXPERIENCE Platform.
- Salva tutto
Salva tutti i file aperti che sono stati modificati dall'ultimo salvataggio.
- Salva con nome
Salva il documento attivo con un nome nuovo o lo salva in un formato diverso per l'esportazione in un'altra applicazione.
- Salvataggio di documenti modificati
Quando si salva o si chiude un assieme o un altro documento che contiene documenti modificati, o si chiude l'applicazione con uno o più documenti modificati aperti, è possibile salvare le modifiche in più documenti aperti nella finestra di dialogo Salva documenti modificati.
- Funzione di denominazione automatica
La funzione di denominazione automatica genera Titoli univoci per parti, assiemi e disegni SOLIDWORKS nuovi o esistenti quando vengono salvati su 3DEXPERIENCE Platform. La funzione di denominazione automatica non modifica i nomi dei file originali. L'amministratore di sistema attiva la funzione di denominazione automatica sul lato server.
- File di versione precedente
Quando si aprono uno o più documenti che non sono ancora stati salvati nella versione corrente di SOLIDWORKS, fare clic su File di versione precedente
nella barra degli strumenti Standard per aggiornare i documenti. Viene visualizzata la finestra Salva documenti modificati.