Tabella Spessori lamiera/piegatura

Le tabelle spessore/piegatura di lamiera conservano le proprietà per un materiale designato. La tabella consente di associare una tolleranza di piegatura, un raggio di piegatura o un fattore K a qualsiasi combinazione di spessore, raggio di piegatura e materiale.

È anche possibile utilizzare tabelle di spessore o di piegatura individuali. Vedere Tabella Spessori lamiera e Panoramica della tabella di piegatura.
Per accedere alla tabella spessori/piegatura della lamiera:
  • Durante la creazione di una flangia di base, utilizzare il PropertyManager Flangia di base.
  • Dopo avere creato la flangia di base, fare clic con il pulsante destro del mouse su Lamiera nell'albero di disegno FeatureManager e selezionare Modifica funzione.

Le tabelle sono comprese nell'applicazione SOLIDWORKS e sono situate in: <directory_installazione>\lang\<lingua>\Sheet Metal Gauge Tables\.

Sono incluse sia la tabella spessore/piegatura sia le tabelle spessore. Queste possono essere utilizzate come modello per la creazione di tabelle personalizzate.

Di seguito è fornito un esempio di una tabella spessore/piegatura combinata. Per ogni numero di spessore, è possibile selezionare diversi raggi e angoli.