File Adobe Photoshop (*.psd)

È possibile importare i file di Adobe® Photoshop® (.psd) e salvare i dati SOLIDWORKS (schizzi, parti, assiemi e disegni) come file di Adobe Photoshop. I dati di SOLIDWORKS salvati come file Adobe Portable Document Format (.pdf) vengono accettati anche in Photoshop.

  1. Per importare i file di Photoshop, fare clic su File > Apri.
  2. Opzionale: Utenti 3DEXPERIENCE: Se viene visualizzata la finestra di dialogo Apri da 3DEXPERIENCE, fare clic su Questo PC.
  3. Selezionare File Adobe Photoshop (*.psd) per Tipo file.
  4. Per salvare i dati di SOLIDWORKS come file di Photoshop:
    1. Fare clic su File > Salva con nome.
    2. Opzionale: Utenti 3DEXPERIENCE: Se viene visualizzata la finestra di dialogo Salva come nuovo, fare clic su Salva nel PC.
    3. Per Salva come tipo, selezionare Adobe Photoshop Files (*.psd).
    4. Fare clic su Opzioni. Vedere Opzioni di esportazione TIFF, Photoshop e JPEG.

    Le immagini di Photoshop con uno o più livelli vengono importate come immagini di schizzo di SOLIDWORKS. Per i file a multilivello Photoshop, selezionare quali livelli importare e i livelli verranno uniti in un'immagine unica.

    I file Photoshop possono essere utilizzati come immagini di sfondo in SOLIDWORKS. I tipi di file Photoshop sono disponibili nel menu Decalcomanie, per le immagini e le maschere, e nel menu Materiali.