3DEXPERIENCE Marketplace | PartSupply offre un catalogo intelligente di componenti 3D gratuiti che include modelli 3D scaricabili, completi di informazioni per progettisti, ingegneri di produzione e responsabili del sourcing.
In SOLIDWORKS, è possibile utilizzare PartSupply per trovare componenti 3D e inserirli nell'assieme o sostituire i componenti già presenti nell'assieme. È possibile cercare parti con geometrie e attributi simili, come la stessa origine o dimensione.
Per utilizzare 3DEXPERIENCE PartSupply:
-
Scegliere una delle seguenti opzioni:
- Nel Task Pane, fare clic su .
- Nel CommandManager dell'assieme, fare clic su .
- Da Compass, selezionare Come business model e fare clic su .
-
Cercare o sfogliare il catalogo.
-
Se la parte desiderata viene trovata, trascinare il componente dai risultati della ricerca nel riquadro Progettazione o in una riga nella tabella Configurazioni in SOLIDWORKS. È anche possibile utilizzare Apri o Inserisci nella pagina del catalogo.
- Opzionale: Per sostituire un componente nell'assieme con un modello da PartSupply:
- Selezionare il componente da sostituire in SOLIDWORKS.
- Individuare la parte in PartSupply con la quale si desidera sostituirlo.
- Fare clic su Sostituisci nella pagina del catalogo.
- Opzionale: Per cercare una parte con una geometria simile in PartSupply, nell'albero di disegno FeatureManager, fare clic con il pulsante destro del mouse su una parte e selezionare Trova simile in PartSupply.
Quando si apre un assieme che ha origine da 3DSpace in SOLIDWORKS, l'utente non può inserire i componenti esistenti in un vault di SOLIDWORKS PDM. Al contrario, se si apre un assieme direttamente da un vault di SOLIDWORKS PDM, non è possibile inserire un componente che si trova in 3DSpace usando PartSupply. Per risolvere questo limite, eseguire la migrazione del componente o dell'assieme dal vault di SOLIDWORKS PDM in 3DSpace.