Informazioni sul server di licenza SolidNetWork

Se si attiva un computer che funge da server di licenza SolidNetWork, è necessario specificare le informazioni di connessione di tale computer.

  • Se la propria azienda usa un firewall, selezionare Un firewall è in uso su questo server.
  • Lasciare il valore predefinito per Numero porta (e per Numero porta daemon fornitore se è attivo un firewall) o digitare i numeri di porta utilizzati dall'azienda.
    Il numero della porta è un numero TCP/IP nel range 1024 - 60000 che non può essere usato da altri processi. Normalmente, l'impostazione predefinita (25734) è adatta ed è improbabile che corrisponda a quella di altri processi del server FLEXlm sul computer di License Manager.

L'elenco seguente è soltanto un breve riepilogo dei campi in cui specificare le informazioni di un server di licenza SolidNetWork. Per dettagli completi sulla configurazione del computer del server di licenza SolidNetWork, vedere Amministrazione delle licenze mediante SolidNetWork License Manager .