
Con Creazione guidata fori, lo schizzo è migliorato quando si utilizza la scheda Posizioni del PropertyManager.
In Posizioni fori, è possibile fare clic su Schizzo 2D esistente e selezionare uno schizzo 2D esistente da posizionare per creare automaticamente i fori in tutti i punti finali, i vertici e i punti nella geometria dello schizzo. Le entità di schizzo, come linee, rettangoli, asole e spline, possono essere selezionate. Le Opzioni di schizzo permettono di specificare la geometria usata per creare automaticamente le istanze.
In
Opzioni schizzo, sono disponibili due opzioni:
- Crea istanze nella geometria dello schizzo (opzione attivata per impostazione predefinita). Posiziona i fori in tutti i punti finali, i vertici e i punti della geometria dello schizzo.
- Crea istanze nella geometria da costruzione. Posiziona i fori in tutti i punti finali, i vertici e i punti della geometria da costruzione.
È possibile ignorare le istanze di fori. In Istanze da saltare
, selezionare le istanze di fori da ignorare nell'area grafica.
Quando si elimina una funzione di creazione guidata dei fori, è possibile mantenere lo schizzo nella posizione del foro. Nella finestra di dialogo
Conferma eliminazione, deselezionare l'opzione
Elimina funzioni assorbite per eliminare solo lo schizzo del profilo del foro e mantenere lo schizzo nella posizione del foro. Per eliminare lo schizzo nella posizione del foro, selezionare
Elimina funzioni assorbite.