Utilizzo di azioni di modifica come contesto di creazione

È possibile utilizzare un'azione di modifica come contesto di creazione.

È possibile cercare e selezionare un'azione di modifica esistente e iniziare a utilizzarla nella propria app. È possibile sospendere o interrompere l'uso dell'azione di modifica ogni volta che si desidera e selezionare un'azione di modifica che si trova nello stato In corso.

Selezione di un'azione di modifica

È possibile selezionare un'azione di modifica da Product Structure Editor per tenere traccia delle modifiche apportate a un oggetto.

  1. Fare clic su (icona) e su Azione di modifica.
    Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona azione di modifica.
  2. Selezionare l'azione di modifica desiderata nell'elenco.
    È anche possibile cercare l'azione di modifica richiesta e ordinare l'elenco per data di scadenza.
  3. Fare clic su OK.
    È possibile fare clic su (icona) per visualizzare il titolo, il nome e la descrizione dell'azione di modifica attiva.
(icona) diventa (icona).

Disattivazione di un'azione di modifica

È possibile disattivare un'azione di modifica in modo temporaneo o permanente per poter lavorare sullo stesso oggetto senza tracciare le modifiche.

  1. Per disattivare temporaneamente l'azione di modifica, fare clic su (icona) e fare clic sul pulsante di commutazione.
    È possibile fare nuovamente clic sull'opzione di commutazione per iniziare a utilizzare la stessa azione di modifica.
  2. Per rimuovere l'azione di modifica, fare clic su (icona) e su (icona).
    Quando si interrompe temporaneamente l'uso di un'azione di modifica, (icona) diventa (icona).