Aggiornamento delle posizioni dei file dai segnalibri

Se i contenuti cambiano in 3DEXPERIENCE platform dopo aver aggiunto il segnalibro alle Posizioni dei file, è possibile aggiornare la copia locale dei contenuti.

Durante ogni sessione online, SOLIDWORKS controlla gli aggiornamenti dei segnalibri. Se esistono aggiornamenti, la copia locale dei contenuti viene aggiornata automaticamente.

Per aggiornare manualmente le posizioni dei file dai segnalibri:

  1. Fare clic su Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Posizioni dei file.
  2. Nella finestra di dialogo, in Mostra cartelle per, selezionare una voce del menu per la quale è stato aggiunto un segnalibro a una cartella della piattaforma.
  3. Fare clic su Aggiorna per aprire la finestra di dialogo Aggiorna posizioni dei file dai segnalibri.
  4. Scegliere una delle seguenti opzioni:
    • Fare clic su Verifica tutto per cercare i segnalibri che sono stati aggiornati dall'ultimo aggiornamento dei contenuti locali. Nella colonna Stato, i segnalibri modificati appaiono come Non aggiornato.
    • Fare clic su Aggiorna per sincronizzare i contenuti locali con i contenuti modificati nel segnalibro. Mentre le posizioni dei file vengono aggiornate, è possibile monitorare lo stato di aggiornamento e aggiungere altre posizioni di file da aggiornare. L'aggiornamento viene eseguito in background, consentendo di continuare a lavorare in SOLIDWORKS.
      Selezionare tutte le posizioni dei file Non aggiornato per aggiornare più posizioni contemporaneamente.
    • Fare clic su Elimina per eliminare la copia locale dei contenuti con segnalibro. È possibile selezionare più posizioni dei file per eliminarle tutte contemporaneamente. Eliminare non vuol dire rimuovere il segnalibro dalla finestra di dialogo Posizioni dei file. Vengono rimossi solo i contenuti scaricati in locale.
      Dopo aver eliminato i dati, è possibile fare nuovamente clic su Aggiorna per ripristinare i contenuti eliminati.
    • Fare clic su Annulla per interrompere l'aggiornamento in corso. Annulla rimuove tutti gli aggiornamenti in coda e ripristina le posizioni annullate allo stato precedente e all'ora del controllo.