Uso dei Preferiti
Per utilizzare un preferito, accedere all'elemento nell'elenco Preferiti.
Questa procedura descrive l'uso di fori preferiti. La procedura è la stessa per l'uso dei preferiti minuteria.
- Fare clic su Fori
(barra degli strumenti Meccanica) per aprire la finestra di dialogo Toolbox - Fori.
- Sul lato destro della finestra di dialogo fare clic su Mostra Preferiti
.Si apre il riquadro Preferiti.
Vengono elencati solo i preferiti relativi alla categoria e lo standard correnti. Ad esempio, se si sta lavorando con fori lamati e si sta utilizzando lo standard ANSI Inch, l'elenco contiene i preferiti salvati per i fori lamati che utilizzano lo standard ANSI.
- Per elencare i preferiti di tutte le categorie di fori, fare clic su Visualizza tutte le categorie.
- Per elencare i fori preferiti che utilizzano uno standard diverso, selezionare lo standard nell'elenco a discesa Standard.
Un'icona indica la categoria di fori e lo standard:

Le icone con una faccia indicano uno standard personalizzato:

- Per reinserire i valori salvati in un preferito nei campi della finestra di dialogo Toolbox - Fori, fare doppio clic sul preferito nell'elenco Preferiti.