Personalizzazione di tabelle dei connettori di instradamento

Le tabelle dei connettori di instradamento sono tabelle generali definite da modelli con estensione .sldbomtbt. È possibile generare una tabella connettori personalizzata sulla base di un modello di una tabella dei connettori valido, oppure modificare una tabella generata con un modello di default. Le tabelle connettori personalizzate devono avere le stesse colonne delle tabelle di default.

Personalizzazione di una tabella connettori:

  1. Creare una tabella connettori sulla base di un modello esistente valido:
    1. Selezionare una delle seguenti opzioni:
      • Nel PropertyManager di Percorso appiattito, selezionare Opzioni di disegno e quindi Tabella connettori.
      • Da un assieme di instradamento appiattito, fare clic su Inserisci > Tabelle > Tabelle elettriche > Tabella connettori.
    2. Se il modello di tabella connettori non è selezionato, fare clic su Apri modello tabella PM_Table_Browse_Template.gif per selezionarlo, quindi fare clic su .
  2. Modificare la tabella come richiesto.

    Le tabelle connettori possono visualizzare anche dettagli aggiuntivi sulle connessioni a perno se sono presenti nel modello. Ad esempio, le estremità, i terminali, le guarnizioni e le spine sono disponibili in Proprietà colonna.

    È possibile aggiungere nuove colonne nella tabella connettori da una posizione centrale. È necessario conservare le colonne Perno, Nome fili, e Colore nella tabella connettori.
  3. (Opzione) Per salvare la tabella personalizzata come un nuovo modello, fare clic con il pulsante destro del mouse su Salva con nome, e salvare la tabella come un modello .sldbomtbt.