PropertyManager di Vista proiettata

Il PropertyManager di Vista proiettata si apre quando viene creata una vista proiettata in un disegno o quando si seleziona una vista proiettata esistente.

Configurazione di riferimento

Disponibile durante la modifica delle viste proiettate esistenti.

Nome di configurazione Consente di modificare le configurazioni di vista del disegno.
  Seleziona i corpi Consente di selezionare i corpi di una parte multicorpo per inclusione nella vista del disegno. Per le ripetizioni piatte di parti di lamiera multicorpo, è possibile utilizzare un corpo per vista.

Freccia

  Freccia Indica la direzione della proiezione.

Selezionata

Deselezionata

Etichetta Digitare il testo da visualizzare con la vista proiettata e le relative frecce.

Opzioni

Viste dell'annotazione Selezionare una vista dell'annotazione (se il modello è stato creato con le viste dell'annotazione) in modo che la vista di dettaglio comprenda le annotazioni dalla vista padre.
Importa annotazioni Selezionare Importa annotazioni per tutti i tipi di annotazioni selezionate per essere importate dalla parte referenziata o dei documenti di assieme.
Selezionare le opzioni di importazione dell'annotazione:
  • Annotazioni del progetto
  • Annotazioni DimXpert
  • Includi elementi dalle funzioni nascoste

Stato di visualizzazione

Solo per gli assiemi. Selezionare uno stato di visualizzazione dell'assieme da posizionare nel disegno.

Lo stato di visualizzazione Nascondi/Mostra è supportato da tutti gli stili di visualizzazione. Altri stati di visualizzazione (modalità di visualizzazione , colore , ecc.) sono supportati solo da Ombreggiatura con bordi e Modalità di ombreggiatura .

Stile di visualizzazione

Usa lo stile padre Deselezionare per scegliere le impostazioni di stile e qualità diverse da quelle della vista padre.

Fare clic su uno stile di visualizzazione.

Selezionare Alta qualità o Qualità bozza per impostare la qualità di visualizzazione del modello.

Tipo di quota

Definire Tipo di quota.

Visualizzazione della filettatura cosmetica

Le seguenti impostazioni sovrascrivono l'opzione Visualizzazione filettatura cosmetica in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Dettagli, se nella vista di disegno sono presenti filettature cosmetiche.

Alta qualità Visualizza caratteri di linea precisi e accorciature nelle filettature cosmetiche. Se una filettatura cosmetica è visibile solo parzialmente, Alta qualità mostra solo la porzione visibile (mostra precisamente ciò che è visibile e ciò che non lo è).
La prestazione del sistema è più lenta con le filettature cosmetiche di Alta qualità. Si consiglia di deselezionare questa opzione fino al termine del posizionamento di tutte le annotazioni.
Qualità bozza Visualizza le filettature cosmetiche con meno dettagli. Se una filettatura cosmetica è visibile solo parzialmente, l'opzione Qualità bozza mostrerà l'intera funzione.

Aggiornamento automatico vista

Escludi da aggiornamento automatico Esclude le viste di disegno selezionate dagli aggiornamenti automatici che si verificano quando viene aperto il disegno con Aggiornamento automatico della vista selezionato e si salvano le modifiche al modello.

Altre proprietà

Definire Proprietà della vista di disegno.