Lavoro offline quando la connessione non è disponibile (2025 FD03)

È possibile eseguire SOLIDWORKS Connected, insieme ad altre app 3DEXPERIENCE Connected, anche se l'app non può connettersi a 3DEXPERIENCE platform.

Vantaggi: questo miglioramento garantisce un accesso ininterrotto, consentendo di continuare a lavorare nell'app con i file locali in caso di problemi di connettività.

  • Introduzione alla versione R2025x FD02: se l'app non riesce a connettersi a 3DEXPERIENCE platform e si è eseguito SOLIDWORKS Connected negli ultimi 30 giorni, l'app richiede di lavorare offline.
  • Introduzione alla versione R2025x FD03: se si avvia la sessione come di consueto, ma si perde la connessione durante l'uso, l'applicazione entra in modalità offline temporanea e chiede di lavorare offline durante la disconnessione.

Durante l'esecuzione in modalità offline temporanea, SOLIDWORKS Connected continua a verificare la presenza di una connessione in background. Quando la connessione viene ripristinata, l'app chiede di riavviare per riconnettersi completamente.

SOLIDWORKS Visualize Connected, DraftSight Connected, 3DEXPERIENCE DraftSight Professional ed Electrical Schematic Designer supportano anche la modalità offline temporanea, che consente di continuare a lavorare con i file locali quando 3DEXPERIENCE platform non è disponibile.